Chiama una cartomante:

899.54.55.55

Dettaglio costi:

tariffe cartomanzia

Farsi leggere le carte porta male?

Una delle tante credenze popolari più diffuse è il fatto che farsi leggere le carte possa “portare male”, ma è davvero così?

Farsi leggere le carte porta male?
899.54.55.55

La cartomanzia può portare negatività?

L’argomento è molto dibattuto, vediamo di fare chiarezza.

Non è mai stato provato che farsi leggere le carte di per sé possa portare male.

Nella maggiorparte dei casi, infatti, accade il contrario: grazie ai consigli di una brava cartomante esperta è possibile migliorare la propria situazione.

Attenzione: Se si parte già con un atteggiamento negativo e pessimista, ben prima del consulto, molto probabilmente questo atteggiamento ci perseguiterà anche successivamente.

La colpa, però, non è delle carte!

Per superare questo ostacolo è sufficiente partire con ottimismo e fiducia nei confronti della cartomante: solo così è possibile eliminare ogni influenza negativa.

Attenzione alle cartomanti farlocche


Se ci si rivolge a delle cartomanti amatoriali, che non hanno studiato a sufficienza, è probabile che i suoi consigli siano assolutamente imprecisi e inutili: questo può portare a situazioni spiacevoli.

Se invece il consulto proviene da una cartomante molto seria, i consigli saranno estremamente precisi e concreti!

Noi di Cartomanzia 123, ad esempio, ti facciamo parlare in diretta solo con le migliori cartomanti d’Italia in modo tale da garantire qualità e professionalità di tutti i consulti telefonici.

Con noi la negatività non attacca, perché siamo il migliore studio di cartomanzia esistente: lo testimoniano le migliaia di persone che ogni giorni si fanno aiutare dalle nostre professioniste!

Ultimo aggiornamento il alle