Chiedi aiuto a una professionista:

899.54.55.55
>>> Tariffe a partire da 0,61 euro!* <<<

Cartomante Asia

Fare le giuste domande è essenziale per rendere efficaci i consulti di cartomanzia.

Oggi, insieme alla cartomante Asia scopriremo il vero motivo per cui non bisogna fare domande troppo specifiche, in modo da scoprire esattamente che cosa ci nasconde il destino.

Ad una domanda vaga corrisponde una risposta generica, questo è sicuro. La cartomante Asia, una vera professionista del settore che lavora da almeno 15 anni, ci illustra il miglior modo per effettuare le domande e affrontare un discorso.

La cartomante Asia ci ha spiegato che non è lei che ha scelto il mondo della cartomanzia, bensì il contrario. Lei è nata il giorno di Halloween, il 31 Ottobre e quasi per incanto un giorno è venuta a scoprire dell'esistenza dei tarocchi, soprattutto come metodo di divinazione. All'età di 12 anni ha ricevuto il suo primo mazzo, ma ovviamente, proprio come tutti i bambini di quell'età, non era in grado di effettuare delle previsioni.

Cartomante Asia
899.54.55.55

È solo con il passare del tempo, con centinaia di libri letti sulle argomentazioni più specifiche che è riuscita a diventare una professionista affermata del suo settore.

Ad oggi, Asia l'esperta dei tarocchi, non riesce ad immaginare una vita senza le predizioni. Quello che prima era un divertimento qualunque si è trasformato in qualcosa di molto grande, dalle potenzialità infinite.

Il suo obiettivo non è quello di trovare una professione, ma bensì di aiutare un qualsiasi individuo a superare le difficoltà della vita. Bisogna comunque farlo nel modo giusto.

Grazie alle sue consulenze, che possono avvenire in chat oppure al telefono, migliaia di persone trovano tutte le risposte che cercano, ma solamente perché la cartomante Asia è in grado di scovare le domande adatte.

La maggior parte delle persone che si rivolge a lei, come a qualsiasi altro centro di predizione del futuro, lo fa con la massima incertezza. Dal momento che non ha ben chiara una domanda da analizzare, cercherà delle risposte in merito ad avvenimenti banali.

Lei, ci consiglia di non chiedere domande troppo specifiche, ma bensì farsi argomentare tutto il campo amoroso, piuttosto che un singolo avvenimento.

Facciamo un esempio per capire bene: immaginiamo una persona che debba trovare delle risposte sulla sua partner.

Caso numero 1: domanda formulata male


Una domanda sbagliata potrebbe essere: "La mia partner è infedele?"

In questi casi, la risposta può essere "SI" oppure "NO". Ma a che cosa serve, in fin dei conti?

Caso numero 2: domanda formulata correttamente


Una vera domanda, che possa spaziare diversi argomenti e che possa farci capire come stanno andando le cose è: "Signora cartomante Asia, vorrei far chiarezza su alcune vicende della mia vita sentimentale. Come vede il futuro con la mia partner? Ho dei sospetti abbastanza strani. Posso fidarmi?"

In questo caso, la cartomante adotterà il metodo della croce celtica per descrive appieno tutto il tuo campo amoroso-sentimentale.

Sentiti libero di pronunciare tutte le tue problematiche; dal momento che la tua privacy sarà rispettata, devi solo farti aiutare.

Ultimo aggiornamento il alle