Chiama una cartomante:

899.54.55.55

Dettaglio costi:

tariffe cartomanzia

Cartomante Francesco

Oggi analizzeremo un fatto molto importante, che è alla base di ogni obiettivo da raggiungere.

Tutti, almeno una volta nella vita, sono arrivati di fronte ad un bivio.

Il cartomante Francesco, oggi ci spiegherà come prendere la decisione giusta, in qualsiasi occasione.

"Quando non c'è niente di sicuro, tutto è possibile".
(Cit. Cartomante Francesco)

La ragione fondamentale per cui ci avvaliamo dei tarocchi, è perchè stiamo cercando delle risposte.

Ci sentiamo come se potessimo conoscere la risposta o una situazione particolare, per poi fare la cosa giusta.

Cartomante Francesco
899.54.55.55

Magari, vorremmo toglierci una volta per tutte le preoccupazioni che ci tartassano giorno dopo giorno, proseguendo con il sorriso stampato in faccia.

Ma la ragione fondamentale è un'altra: vogliamo evitare il dolore, il male, le spiacevoli sorprese e la delusione.

Questa è la natura umana. Vogliamo cercare il piacere ed evitare il dolore; per questo ci avvaliamo dei tarocchi per scoprire risposte che nessun'altro potrà fornire.

Il cartomante Francesco spiega chiaramente che le carte non comunicano frasi del tipo: "Tra 6 ore, 22 minuti e 17 secondi ti sposerai". Anzi, siamo proprio fuori strada.

I tarocchi sono una vera e propria tabella di marcia, una guida lungo il cammino della nostra guida, che ci possono indicare il perfetto sentiero che sbuca verso la felicità.

Ma come fanno a collaborare con l'universo, riscrivendo le pagine del nostro destino?

Quando viviamo momenti di incertezza, vogliamo condurre la nostra anima verso la rotta di marcia. Per farlo, bisogna studiare profondamente e consapevolmente lo spirito interiore.

Dobbiamo saper navigare tranquillamente all'interno dei nostri limiti, scegliendo il sentiero più responsabile e riconoscerlo al momento giusto. Per fare tutta questa serie di azioni, non bisogna di certo rimanere seduti ad aspettare!

Francesco afferma che lavorando insieme alle forze invisibili, queste possono aiutarci nella nostra crescita, sia a livello emotivo che psicologico.

Il cartomante Francesco ci ricorda che ogni nostro singolo passo, ogni scelta e decisione che prendiamo, ci porta su una strada completamente nuova e diversa. Per vivere felici quindi bisogna capire che il nocciolo della questione sta nel trovare il modo di aprire e abbracciare l'incertezza essenziale della vita stessa.

Vivere con l'incertezza è una delle peggiori sfide in assoluto, ma, paradossalmente, una volta che accettiamo la sfida possiamo essere in pace, visto che i tarocchi ci possono illuminare il sentiero.

Ci possono confermare se siamo sulla strada giusta, se è pericolosa o se vale la pena affrontare la situazione fino in fondo.

I tarocchi hanno una certa responsabilità, perchè non sempre sentiamo le cose che vogliamo sentirci dire: per questo bisogna far affidamento e riporre la nostra attenzione su persone esperte, come il cartomante Francesco.

Ultimo aggiornamento il alle