Chiedi aiuto a una professionista:

899.54.55.55
>>> Tariffe a partire da 0,61 euro!* <<<

Cartomante Topazio

Spesso ci rivolgiamo ai tarocchi quando stiamo attraversando un'importante percorso della nostra carriera e pensiamo di investire tempo e denaro, con il fine di sviluppare nuove competenze. I tarocchi sono un potente mezzo, che gioca a nostro vantaggio. Scopriamo insieme alla cartomante Topazio quali sono le migliori carte per chi vuole conoscere il suo futuro nell'ambiente lavorativo e finanziario.

Otto di denari: L'otto di denari è in generale un segno di apprendimento e di padronanza in una nuova abilità. Si è pronti a sforzarsi per raggiungere il 100% in un particolare ambito: si ha la costanza necessaria per affrontare le sfide. Se appare questa carta in una lettura dei tarocchi, allora si è pronti per imparare e migliorarsi!

Cartomante Topazio
899.54.55.55

Il Papa: Questa carta appartiene agli arcani minori e indica un momento perfetto per imparare una particolare dottrina o un nuovo modo di pensare, che diventerà significativo nel proprio futuro. Questa carta rappresenta l'apprendimento, oppure una conoscenza tradizionale che è stata tramandata per secoli.

Fante di denari: Il fante di denari rappresenta lo studio con un grande entusiasmo ed una spettacolare energia. Rappresenta un individuo pronto ad imparare esattamente quello di cui ha bisogno per realizzare i suoi obiettivi. Indica che viene appresa una nuova abilità e viene applicata immediatamente.

La Papessa: Questa carta ritrae la papessa con in mano il libro della conoscenza, seduta tra il conscio e l'inconscio. La cartomante Topazio afferma che se appare questa carta in una lettura, allora si sta investendo il tempo per uno sviluppo spirituale, sviluppando così un'adeguata mentalità.

Fante di spade: Il fante di spade ha una grande sete di conoscenza. Questa carta della cartomanzia riflette una mente curiosa, che sta aspettando di imparare qualcosa di nuovo, fornendo delle domande e apprendendo sempre più cose.

Tre di bastoni: La cartomante Topazio ama questa carta, in quanto indica una disponibilità enorme nell'ingrandire le proprie conoscenze, uscendo di conseguenza dalla zona di comfort. Si può investire tempo e denaro per un corso di studi all'estero, imparando da culture nuove e diverse.

Il matto: Con la sua natura spensierata ed il desiderio di esplorare, il matto è un arcano maggiore che indica un sollievo. Impara mediante l'esperienza ed è pronto a fare un salto nel vuoto, se necessario. Se la carta appare, allora c'è una nuova esperienza che è in procinto di svolgersi.

Il carro: Questa carta non sempre è associata con lo studio e la carriera, ma può rappresentare la determinazione e la concentrazione: qualità che vanno di pari passo con la finanza. La cartomante Topazio afferma che dentro di noi c'è una forza inarrestabile che è disposta a fare di tutto per passare gli ostacoli sul nostro cammino.

L'eremita: L'energia di questo arcano maggiore lo porta ad isolarsi dal mondo e da tutte le persone che lo circondano per cercare delle risposte del mondo esterno.

Tre di denari: Quello che alla cartomante Topazio piace di più di questo arcano minore è la possibile di imparare, a doppio senso. Da un lato il giovane apprendista che impara da due persone esperte, ma che sta insegnando loro come padroneggiare il lavoro per costruire una cattedrale. Così mentre si impara dai 'superiori', bisogna prendere in considerazione come insegnare loro qualcosa che non conoscono.

Ultimo aggiornamento il alle