Chiedi aiuto a una professionista:

899.54.55.55
>>> Tariffe a partire da 0,61 euro!* <<<

Cartomanzia con addebito in bolletta

Dopo un anno che ricevo oracoli di cartomanzia, ho deciso di raccontare la mia storia.

Sinceramente, la mia vita stava andando a rotoli. Il mio fidanzato mi aveva lasciato ed il mio lavoro era poco remunerativo. Di conseguenza, ero tornata a vivere con i miei genitori. (A 35 anni è davvero brutto).

Dopo aver dialogato con le mie migliori amiche, mi hanno consigliato di chiamare un servizio di cartomanzia con addebito in bolletta. All'inizio era scettica: come potevano delle donne, mescolare delle carte e predire il mio futuro?

Ma un bel giorno, mi feci coraggio: volevo davvero una linea guida nella mia vita, una luce che sapesse indirizzarmi verso la strada giusta da percorrere, per non ripetere gli sbagli del passato.

Cartomanzia con addebito in bolletta
899.54.55.55

Nel primo consulto dei tarocchi, ho voluto solamente una descrizione panoramica della mia vita. Non ho detto praticamente nulla alla cartomante, né della mia situazione sentimentale, né del disastrosa conto in banca.

Come per magia, lei è riuscita a descrivere con precisione ogni mio evento del passato.

Sbalordita, balbettai un: "Che ne sarà del mio futuro?". Non ne capisco niente delle carte, ho semplicemente visto "La Torre".

L'esperta dei tarocchi ha affermato: "Cara mia, adesso hai toccato il fondo, ma ricordati che nella tua posizione si può solamente salire".

Dopo aver pagato davvero molto poco (il servizio è economico), aspettai una settimana e provai a richiamare.

Quello che prima mi sembrava un servizio per 'falliti' si rivelò il miglior modo per essere felici e tornare in forma, anche dopo una brutta caduta. Io consiglio il mio servizio di cartomanzia con addebito in bolletta a chiunque!

Ho apprezzato soprattutto il prezzo, davvero molto economico, che incoraggia una persona con diversi problemi a chiamare più volte.

Un paio di settimane fa, ho sentito due donne parlare sulla tariffa del loro servizio di predizione del futuro.

La prima non ci faceva neanche caso, mentre la seconda era rigorosamente attenta.

Ad un certo punto ho sentito la persona più attenta esclamare "Cosa! 3€ al minuto? Roba da non crederci. Il mio servizio di cartomanzia è con addebito in bolletta telefonica!".

Il consiglio che voglio darti quest'oggi è quello di controllare le tariffe ed i costi di ogni servizio di tarocchi.

In genere, hanno diversi metodi per il pagamento. Quello classico scala i soldi dalla SIM del telefono cellulare, altrimenti c'è quello con la carta di credito. Il miglior metodo in assoluto per pagare un servizio di cartomanzia è con addebito in bolletta. Come funziona?

Gli altri metodi scalano i soldi ancora prima di iniziare la chiamata, mentre il secondo aggiunge il costo del servizio direttamente sulla bolletta, un mese dopo. Perché dovrebbe essere migliore?

Per due motivi in particolare:

  1. Il prezzo è più basso
  2. Si paga la durata effettiva della chiamata.

Scegli anche tu un servizio di cartomanzia con addebito in bolletta per non trovare spiacevoli sorprese nel tuo conto in banca!

Ultimo aggiornamento il alle