Chiama una cartomante:

899.54.55.55

Dettaglio costi:

tariffe cartomanzia

Cartomanzia Francesco

Oggi siamo in compagnia dell'esperto di cartomanzia Francesco ed abbiamo approfondito insieme il suo modus operandi.

Lui riceve molto spesso email del genere:"So che hai un'intuizione senza precedenti, ma come hai fatto a renderla così forte? Qual'è il procedimento che ti ha permesso di svilupparla?".

Lui ci ricorda che l'intuizione è un muscolo, più ci si lavora, più gratificante sarà il risultato raggiunto.

Cartomanzia Francesco
899.54.55.55

Il mago della cartomanzia, Francesco, non ha avuto delle doti soprannaturali, non è un sensitivo.

È un uomo come tanti altri, ma che ha iniziato a studiare l'arcano mondo dei tarocchi sin da giovane. È stata una passione che lo ha coinvolto in numerosi viaggi spirituali alla ricerca della vera essenza di sé stesso. Un mare di libri da studiare e degli allenamenti per la sua mente gli hanno permesso di diventare un vero asso nella predizione del futuro.

Francesco, che lavora in un centro di cartomanzia al telefono, pensa che la definizione di 'Intuizione' non è altro che un sentimento istintivo. Quindi è stata bocciata l'idea di moltissime persone che la consideravano come un ragionamento cosciente.

L'intuizione è una conoscenza interiore, una visione, una serie di vibrazioni del proprio intestino. È proprio lì che c'è il famosissimo 'sesto senso'.

Nella cartomanzia, Francesco non interpreta il significato di ogni singola carta, ma si occupa di fornire delle descrizione generali che prendono in considerazione una lunghissima serie di eventi. Riesce a sfruttare i suoi sentimenti e tutte le sue emozioni per aiutare le persone, per decifrare il futuro che hanno davanti, aiutandoli nel processo decisionale.

Tutti gli uomini e le donne che lo chiamano, cercano di approfondire i campi della loro vita che sono ancora avvolti nel mistero. Ci ha confessato di aver aiutato degli individui in tutte le situazioni possibili ed immaginabili.

Quando lo vedono all'opera, sembra una persona proprio come tutte le altre e alla domanda: "Ma che cosa stai facendo?", lui risponde:"Sto sentendo il potere delle carte".

Francesco è un esperto di cartomanzia e dei tarocchi, ma che non segue alla lettera ciò che è scritto sui più comuni libri. Svariati viaggi e dialoghi con le persone più influenti del settore gli hanno permesso di sperimentare tecniche e modelli delle carte in grado di far risaltare i suoi poteri di intuizione.

Ricorda che non centra proprio nulla con le doti da sensitivo. In quel caso, mediante il terzo occhio, gli esperti sono in grado di udire dei suoni, vedere delle immagini e sentire gli odori di una determinata circostanza.

Francesco è un volto noto, ben affermato e conosciuto da tutte quelle persone che credono nel potere delle carte e che, a differenza di moltissimi italiani, hanno avuto il coraggio di prendere per mano il futuro e pilotarlo verso i loro sogni da realizzare.

Ultimo aggiornamento il alle