Chiedi aiuto a una professionista:

899.54.55.55
>>> Tariffe a partire da 0,61 euro!* <<<

Chiaroveggenza al telefono

Il termine chiaroveggenza non è altro che una 'visione chiara', che viene utilizzata per acquisire informazioni su un particolare oggetto, persona oppure evento. Le tecniche che vengono utilizzate sono diverse dai sensi umani.

Parlando con una persona avente queste doti, magari nei servizi di chiaroveggenza al telefono, si può venire a conoscenza di molte informazioni sul passato, sul presente oppure sul futuro. In questa maniera si riesce sempre a prendere le decisioni più importanti, che ci faranno uscire da uno stato d'animo inquieto, ritornando sollevati e appagati.

Chiaroveggenza al telefono
899.54.55.55

Che cosa si può chiedere durante un consulto di chiroveggenza al telefono? Le persone si rivolgono a questi servizi per motivi molto diversi. Alcuni vogliono delle informazioni di carattere generale, altri invece vogliono una risposta a degli eventi ben precisi. Se vuoi scoprire tutta la verità sul tuo futuro, non devi far altro che parlare con loro: sapranno sempre la mossa giusta da fare.

La chiaroveggenza al telefono è in grado di rivelare la verità su tutti gli aspetti della vita, inoltre riesce ad interpretare i sogni, offrire degli oracoli dell'amore oppure una lettura dell'oroscopo quotidiana.

Anche se la chiaroveggenza in sé è molto particolare, che forse non è spiegabile mediante un testo, ci sono molte variazioni. Alcuni scelgono di concentrarsi esclusivamente sul passato, in modo da tranquillizzare una persona su un evento che lo tormenta da molto tempo.

Al contrario, altri hanno delle competenze che gli permettono di visionare il futuro chiaramente.

Una delle principali domande che si pone una persona, quando viene a conoscenza di questo metodo è: "Ma con i chiaroveggenti posso mettermi in contatto con tutte le persone defunte?"

Ovviamente, la risposta è no. La chiaroveggenza al telefono può descrivere una situazione passata o futura, ma non è in grado di collegarsi con gli spiriti.

È molto importante ascoltare con attenzione le loro parole. Il destino non è scritto su una tavola, non è indelebile e può essere plasmato a nostro piacimento. Se ci viene comunicato un evento che non ci piace, non dobbiamo far altro che avere la forza di cambiare il risultato finale, di fare quel passo in più verso il cambiamento. La chiaroveggenza al telefono guida un 'cliente' verso l'esito di un evento, ma se si vuole scegliere un percorso diverso, allora si può fare un cambiamento positivo e alternare il risultato seguendo i propri desideri.

Nel finale, vorremo rispondere alle principali domande di chi non ha mai ancora provato una consulenza.

Domanda: "La prassi è analoga a quella che si vede comunemente nei film?"


Risposta: No, ovviamente. Nei film, i chiaroveggenti possono visualizzare in mente delle scene perfette, ma in realtà non avviene questo. Nella vita reale ci sono davvero infiniti simbolismi, che rendono la ricerca della verità molto più difficile.

Domanda:"Che cosa è il terzo occhio?"


Risposta: Il terzo occhio è un chakra che si trova sulla fronte, proprio nel bel mezzo delle sopracciglia. Viene chiamato anche come "L'occhio della mente", ed è lo strumento che viene utilizzato per descrivere gli eventi che si manifesteranno.

Domanda:"Il terzo occhio è responsabile della visione del futuro?"


Risposta: Non sempre. Molte volte nelle letture, i sensitivi visualizzano delle immagini che corrispono agli eventi che stanno per accadere nel futuro imminente. Riescono più facilmente a vedere una cosa del passato, che però può compromettere il futuro.


Chiama ora i servizi di chiaroveggenza al telefono per non avere più problemi con il futuro, riuscendo a prepararti tutti gli avvenimenti con largo anticipo.

Ultimo aggiornamento il alle