Chiama una cartomante:

899.54.55.55

Dettaglio costi:

tariffe cartomanzia

Oracolo dell'amore

Il tuo rapporto con il partner non procede a gonfie vele? I litigi sono all'ordine del giorno e tutte quelle promesse sembrano per sfumare? Non preoccuparti: mediante l'oracolo dell'amore potrai conoscere esattamente tutte le sorti del tuo destino e della relazione sentimentale.

Non importa l'entità o il vero motivo della crisi, se vuoi salvare, oppure preferisci abbandonare i sentimenti che provi verso qualcuno, devi affidarti alla cartomanzia.

L'oracolo dell'amore è incredibilmente potente e potrà aiutarvi a salvare il rapporto, portando ancora una volta la passione e la felicità all'interno della vostra vita.

La lettura dei tarocchi riesce a predire gli ostacoli che si mettono di mezzo tra te, intesa come persona, e tutti i tuoi reali obiettivi.

Oracolo dell'amore
899.54.55.55

Fai attenzione però: le carte dei tarocchi studiano la tua situazione dal passato, per comprendere il presente ed analizzare il futuro. Ti diranno con certezza la presenza di eventuali ostacoli, quale sia la loro entità e come affrontarli. Naturalmente, per salvare un rapporto dovrai impegnarti e sforzarti, insieme al tuo partner.

Ovviamente, mediante una consultazione dell'oracolo dell'amore potrai trovare l'anima gemella, qualora non fossi fidanzata. Magari è arrivato il momento di dichiarare tutti i tuoi sentimenti a quella persona che incontri ogni giorno, oppure per capire se c'è affinità con una donna o un uomo che conosci.

Si riescono a risolvere tutti i misteri del caso, potrai capire qual'è il problema: non sempre però potresti ottenere le risposte che aspettavi.

Mediante un consulto con un'esperta, potrai approfondire qualsiasi situazione tu voglia.

Ancora prima di iniziare dovrai dialogare con l'esperta e comunicargli tutte le domande che vorresti approfondire. Lei, in base alla quantità di informazioni che bisogna scoprire adotterà un metodo diverso.

Brevemente, i metodi adottati nell'oracolo dell'amore sono in genere 3:

  • Il metodo del SI e del NO
  • Il metodo dell'amore
  • Il metodo della croce celtica

Questi tre differiscono dal numero delle carte, dalla quantità di informazioni che possono generare e dalla loro posizione.

A questo punto ti starai chiedendo quale sia la carta della cartomanzia che meglio definisca l'amore. Si tratta de "Gli amanti", una carta degli arcani maggiori.

Questa carta descrive in generale:

  • Un'attrazione fisica
  • Un matrimonio
  • Una relazione sentimentale
  • L'amore

Bisogna sempre ricordarsi che in base alla vicinanza o meno dalle altre carte, può assumere diversi significati. Se appare in una lettura dei tarocchi, bisogna valutare se si riferisce al passato, al presente oppure al futuro.

Nel passato, vuole significare una figura molto importante. Se si è giovani potrebbe indicare i genitori, altrimenti un amore passato.

Al presente simboleggia una forte passione con il proprio partner. Se si è single, la carta prevede un incontro amorevole tra poco tempo.

Nel futuro, ovviamente si riferisce ad un matrimonio oppure ad una relazione solida e duratura nel tempo.

Come sempre, cerca di trovare i migliori cartomanti in grado di effettuare l'oracolo dell'amore senza margini di errore, onde evitare possibili fraintendimenti oppure sprechi di energie non necessari.

Ultimo aggiornamento il alle