Chiama una cartomante:

899.54.55.55

Dettaglio costi:

tariffe cartomanzia

Sensitive al telefono

Le sensitive al telefono sono delle donne che sfruttano i loro poteri per aiutare delle persone in difficoltà. I poteri psichici sono diversi, soprattutto in base ai punti del corpo che interessano. Ecco una piccola tabella riassuntiva:

  • Vista - Chiaroveggenza
  • Udito - Chiaroudenza
  • Tatto - Precognizione

Attraverso lo sviluppo dei loro sensi, le sensitive al telefono rafforzano la connessione con l'energia universale dello spirito, venendo a conoscenza di un'infinita fonte di informazioni.

Chi la chiama intuizione, chi poteri ultrasensoriali, ma in pratica è un'energia che circonda queste persone tutto il tempo.

Sensitive al telefono
899.54.55.55

Loro sono in grado di aprire le nostre menti, i nostri cuori e le nostre vite: collegandosi con il potere dell'immaginazione sono in grado di descrivere con precisione una lunghissima serie di eventi che prima o poi accadranno nella nostra vita.

Le sensitive al telefono sfruttano i loro poteri senza alcun processo di connessione o pensiero logico. Magari percepiscono una vibrazione, una voce oppure un'immagine o un forte odore.

Bisogna prestare molta attenzione ai loro messaggi, dal momento che possono connettersi con gli spiriti guida che regolano il nostro destino, ricevendo informazioni essenziali per una vita sana e appagante.

Loro sono in grado di fare domande agli spiriti e ricevere le risposte giuste, possono predire gli eventi del passato, magari se noi abbiamo una particolare domanda.

Le sensitive lavorano al telefono, dal momento che i loro poteri con il passare del tempo sono migliorati al tal punto di essere precisi anche a distanza. L'unica cosa che dobbiamo fare è quella di porre una domanda: "Che ne sarà della mia carriera lavorativa?".

Dopo di questo, non bisogna far altro che attendere una loro risposta.

I diversi tipi dei poteri psichici:

  • Chiaroveggenza: La chiaroveggenza è la capacità di vedere chiaramente, oltre i cinque sensi. Può essere definito un "sesto senso" oppure una conoscenza intuitiva. Sono immagini, magari dei colori. Una sensitiva al telefono utilizza molto questo "potere" per individuare le problematiche della nostra vita.
  • Chiaroudienza: Detta anche "udito chiaro", è la capacità di ricevere dei messaggi dagli spiriti in forma uditiva. Tutti noi, magari anche senza rendersene conto, abbiamo sentito nella nostra vocina nella testa. I mesaggi che vengono dal nostro spirito guida possono aiutarci nella crescita, sia personale che spirituale.
  • Precognizione: Le "notte sensazioni" sono le capacità di sentire, di toccare o di provare delle sensazioni molto intense. Diverse persone lo considerano una forma di chiaroveggenza, in quanto anche le sensazioni olfattive e gustative vengono intensificate.

Tutti questi strumenti e/o poteri vengono utilizzati dalle sensitive al telefono per cercare di risolvere i principali problemi della tua vita. Se per qualsiasi motivo hai delle difficoltà, degli ostacoli nel tuo percorso primario della vita e non vedi la via d'uscita, allora puoi rivolgerti loro per trovare la tua pace interiore e vivere un'esistenza serena e felice.

Ultimo aggiornamento il alle