Chiama una cartomante:

899.54.55.55

Dettaglio costi:

tariffe cartomanzia

Tarocchi Topazio

Topazio è una grande esperta di cartomanzia, ha iniziato a comprenderne i significati nascosti sin dalla tenera età e ancora oggi aiuta moltissime persone con le sue potenti e precise letture.

Ancora prima di scoprire che cosa ci comunicano i suoi tarocchi, bisogna comprendere tutte le cose che non possono raggiungere.

Tarocchi Topazio
899.54.55.55

Le cartomanti come lei non ci diranno la data esatta del nostro matrimonio, il nome della persona che conosceremo, oppure i numeri vincenti da giocare a lotto.

I tarocchi di Topazio però, ci possono avvertire qualora ci trovassimo in una situazione di pericolo: ci comunicano se è arrivato il momento di effettuare un passo oppure di restare fermi ed accettare la realtà dei fatti. Si può sempre scegliere di ignorare le sue parole, ma a nostro rischio e pericolo.

I suoi tarocchi vogliono comunicarci dei messaggi chiari, che sono utili per il raggiungimento del nostro scopo. Dovrebbero farci pensare, agire e soprattutto imparare. Ovviamente i tarocchi di Topazio non forniscono informazioni irrilevanti oppure banali.

Se le rivolgiamo una domanda sul nostro futuro, sicuramente le sue risposte saranno precise e affidabili al 100%. Se le carte estratte in una lettura prevedono dei pericoli sul nostro percorso, agendo per tempo si possono aggirare, prima che questi ci facciano perdere tempo, denaro e la felicità.

Al contrario, se sono di buon auspicio bisogna fare uno sforzo mentale e fisico per continuare a lavorare nella maniera in cui stiamo agendo.

Le sue previsioni analizzando attentamente il nostro passato, perchè solamente attraverso la sua comprensione possiamo studiare il presente, focalizzando la nostra attenzione sugli eventi che accadranno.

Ecco un'analogia che secondo Topazio è molto utile.

"La vita è una ruota, che gira sempre alla stessa velocità e nella stessa direzione. Noi siamo in piedi su un punto della circonferenza. Se sappiamo che ore sono e la velocità della ruota, grazie ad un semplice calcolo matematico possiamo scoprire se in futuro saremo ancora in piedi".

Per l'esperta di tarocchi Topazio, la cartomanzia è la calcolatrice e se non ci piace la nostra posizione possiamo tranquillamente spostarci.

Grazie a questa semplice espressione lei ci fa capire che le carte rappresentano i pensieri, i sentimenti e le motivazioni della domanda iniziale.

Sono una fonte meravigliosa di consulenza e di orientamente, non solo ci dicono verso che cosa ci stiamo dirigendo, ma ci dicono anche come camminare (e se camminare) per arrivare in tempo.

La disposizione delle carte che lei adotta è chiamato "Metodo della croce celtica". Questo è un potente mezzo che permette di venire a conoscenza del futuro, semplicemente studiando tutte le possibili correlazioni tra le carte e le loro posizioni.

Ultimo aggiornamento il alle